Fabbro sfratti giudiziari Monza. Quando si decide di affittare un appartamento, mediante un regolare contratto di locazione viene, generalmente, stabilita la cifra che il locatario deve al locatore e la frequenza con cui questa deve essere corrisposta. Può, però, accadere che l’inquilino possa venire meno agli accordi presi e smetta di pagare regolarmente l’affitto. In simili circostanze, e a determinate condizioni, il proprietario dell’immobile può chiedere l’intervento dell’Autorità Giudiziaria e ottenere che l’occupante dell’appartamento venga sfrattato.
Se in seguito al provvedimento esecutivo preso dall’Autorità Giudiziaria, il locatario non lascia libera l’abitazione, a questo punto, il locatore può chiedere l’intervento di un fabbro sfratti giudiziari Monza che provveda a sostituire la serratura, impedendo così all’inquilino moroso di potervi rientrare.
Se anche voi vi trovate in una simile situazione e state cercando un fabbro sfratti giudiziari Monza, rivolgendovi a Giuseppe Caso, avrete la possibilità di risolvere il problema efficacemente e nel più breve tempo possibile.