Dopo diversi anni, qualsiasi serratura, anche quella installata su una porta blindata, richiede una certa manutenzione e in alcuni casi bisogna procedere ad una Trasformazione Serratura Cormano. I primi segni di allarme si hanno quando la chiave si inceppa all’interno della serratura stessa, e dopo diverse mandate non si riesce ad aprire o chiudere bene la porta. Inizialmente, molti provano a risolvere il problema ricorrendo ad oli o lubrificanti vari senza ottenere risultati.
La Trasformazione Serratura Cormano è un servizio generalmente richiesto da quanti desiderano rendere maggiormente sicure le serrature d’ingresso, trasformandole da doppia mappa a cilindro europeo. In cosa si differenziano queste due tipologie di serratura?
Le serrature a doppia mappa venivano utilizzate principalmente in passato. La relativa chiave, presenta tradizionalmente una forma piuttosto allargata alla base e ne consegue che la serratura in cui dovrà essere inserita, richiede una fessura piuttosto ampia rispetto a quella di un normale cilindro. Lo svantaggio principale di questo specifico sistema, consiste proprio nella facilità di duplicazione della chiave annessa.
Le serrature a cilindro europeo possono essere considerate un’evoluzione di quelle a doppia mappa. Sono abbinate a chiavi dalle dimensioni ridotte e di facile masterizzazione. Questa loro peculiarità, consente di aprire con un’unica chiave: porte, cassaforte, lucchetti, buca delle lettere…
Se siete alla ricerca di un’azienda specializzata in Trasformazione Serratura Cormano, potete rivolgervi a Giuseppe Caso. Il servizio è attivo 24h su 24h e con una semplice telefonata nel giro di poco tempo un tecnico specializzato si recherà presso il luogo indicato per risolvere tempestivamente la situazione. Per garantire la massima copertura del servizio, l’azienda si avvale di collaboratori esperti, dotati di strumentazione idonea a trattare nel più breve tempo possibile qualsiasi tipo di guasto o anomalia.